TROPICO 6, DISPONIBILE IL DLC SPITTER

TROPICO 6, DISPONIBILE IL DLC SPITTER

Il publisher strategico Kalypso Media è felice di annunciare che ‘Spitter’, secondo DLC di Tropico 6 è da oggi disponibile, mentre la versione USA arriverà sul PlayStation Store domani. Il DLC ‘Spitter’, che mantiene saldi alcuni elementi tipici della serie come il city building e il dark humour, vede il leader di Tropico, El Prez, inseguire l’infamia online nel mondo in continua evoluzione dei social media.

Il DLC ‘Spitter’ aggiunge una nuova funzionalità a Tropico 6. Utilizzando ‘Spitter’, l’unica app di social media approvata a Tropico, i giocatori possono farsi un nome interagendo con i leader delle fazioni, corteggiando influencer e connettendosi con celebrità. Possono anche costruire nuove attrazioni come il  Rehab Centre o il Beauty Farm per garantire che cittadini e visitatori abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.

Il DLC ‘Spitter’ punta i riflettori sulla fama e sul prestigio e nessuno lo sa meglio di un despota auto-dichiarato…come El Presidente. Il secondo DLC di Tropico 6 porterà i giocatori nel mondo della celebrità. Interagisci con le superstar utilizzando Spitter, l’unica app di social network approvata ufficialmente dal Tropican Ministry for Modern Communications & Smoke Signals. Corteggia le stelle per ottenere il loro sostegno, sblocca i loro punti di forza individuali e guadagna ancora più rispetto e adulazione. Ma attenzione: fama e denaro possono anche attrarre alcuni tipi molto loschi.

Il cuore del DLC ‘Spitter’ è la nuova meccanica Spitter, che consente ai giocatori di interagire con celebrità e leader di fazioni tramite i social media, per aumentare la loro posizione sociale. Usa nuovi edifici come il Rehab Center o il Beauty Farm per attirare celebrità e renderle cittadini permanenti di Tropico. Inoltre, ascolta tre tracce musicali aggiuntive e scopri nuovi elementi di personalizzazione e un nuovo tratto per El Prez.

  • Funzionalità social media di Spitter: interagisci con le superstar e i leader delle fazioni tramite un’app social per aumentare la tua posizione e sbloccare nuovi tratti per le celebrità
  • Nuova missione e mappa sandbox
  • 3 nuovi edifici: attira le celebrità a Tropico costruendo un Rehab Center o il Beauty Farm o dai una mano nella loro decisione di diventare residenti permanenti usando la Super Villa
  • Nuovo tratto: narcisista
  • 3 nuovi brani: ‘Comercio Feliz’, ‘La Celebridad’ e ‘Fiesta en el Club’
  • 5 ulteriori opzioni di personalizzazione per El Prez e il suo palazzo

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *