SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD, ESPLORA FANTASTICI DUNGEON SU NINTENDO SWITCH

SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD, ESPLORA FANTASTICI DUNGEON SU NINTENDO SWITCH
Il particolare RPG di esplorazione di dungeon di LEVEL-5 in lancio per Nintendo Switch il 14 febbraio 2020

Cosa succede quando fantasia, umorismo e tecnologia si scontrano? Un’abbuffata di azione elettrizzante, umorismo impertinente e giochi di parole irriverenti! Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, l’esclusivo gioco di ruolo di LEVEL-5, arriva su Nintendo Switch il 14 febbraio 2020.

Il pericolo minaccia lo Snack World quando il malvagio magnate Sultano Aceto tenta di resuscitare il Deodragon, Smörg Åsbord. In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti.

Prima di partire, è utile prepararsi per l’avventura rifornendosi nei curiosi negozi. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. È possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento. Inoltre, facendo squadra con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa online e locale, si possono sconfiggere più facilmente i grandi boss.

Snack World: Esploratori Di Dungeon – Gold, un nuovo tipo di avventura che combina fantasia, tecnologia e giochi di parole a volontà, è in arrivo su Nintendo Switch il 14 Febbraio 2020.

Trailer di annuncio

Max Zappalà

Che dire di me? Boh non lo so nemmeno io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *