SHOWRUNNER RUGGISCE IN UN NUOVO TRAILER

SHOWRUNNER RUGGISCE IN UN NUOVO TRAILER

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

Un nuovo trailer, rilasciato oggi, include una ulteriore panoramica dei fuoristrada, delle missioni e delle ambientazioni che saranno incluse nel gioco.

SnowRunner vi metterà alla guida di oltre 40 autotrasporti fuoristrada completamente personalizzabili di celebri marchi come Chevrolet, Caterpillar, Freightliner e sarà ambientato in alcune delle regioni più inospitali e selvagge  del pianeta. Il gioco includerà tre intere regioni con 11 mappe sandbox interconnesse ed esplorabili con una estensione pari a oltre tre volte quella del precedente MudRunner.

Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza i tuoi fuoristrada con numerosi potenziamenti e accessori. Guida da solo o con i tuoi amici nella modalità cooperativa a 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con SnowRunner grazie al supporto delle mod, fin dal day one su PC, e alla partnership con Mod.io.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). La versione Premium Edition del gioco includerà un Season Pass che darà accesso a nuovi veicoli, nuove mappe, attività aggiuntive e a tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. È possibile prenotare già ora il gioco sullo store ufficiale per ottenere al lancio dei contenuti esclusivi.

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *