IL BRANO DEL FILM FROZEN 2 DI DISNEY, “INTO THE UNKNOWN” È ORA DISPONIBILE IN JUST DANCE 2020

IL BRANO DEL FILM FROZEN 2 DI DISNEY, “INTO THE UNKNOWN” È ORA DISPONIBILE IN JUST DANCE 2020

Ubisoft annuncia che il brano del film Frozen 2 di Disney, “Into the Unknown”, è ora disponibile gratuitamente in Just Dance 2020*. Disponibile in contemporanea con il lancio del film e in tempo per le feste, questo magico brano consentirà ai giocatori di rivivere la fantastica avventura della pellicola, divertendosi a seguire le mosse di Elsa in una coreografia ispirata a Frozen 2.

Il nuovo brano è disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 Pro e PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, visitare: www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook alla pagina facebook.com/justdance.it e sul profilo Instagram instagram.com/justdance_it.

*È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *