EFOOTBALL PES 2020: LA SFIDA TRA JUVENTUS E BOAVISTA PER LA 3a GIORNATA

EFOOTBALL PES 2020: LA SFIDA TRA JUVENTUS E BOAVISTA PER LA 3a GIORNATA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette in streaming dei match 3v3 CO-OP della terza giornata del Campionato eFootball.Pro che si disputeranno sabato con il videogioco eFootball PES 2020.

Qui di seguito il programma della giornata (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

Sabato 25 gennaio (Highvideo Studios di Barcelona)

  • 13:15: Boavista vs Juventus
  • 14:05: Monaco vs Nantes
  • 14:55: Celtic Glasgow vs Manchester United
  • 15:45: Barcellona vs Arsenal
  • 16:35: Bayern Monaco vs Schalke 04

La formazione eSports ufficiale della Juventus, distintasi nella seconda giornata del Campionato eFootball.Pro segnando ben 8 gol allo Schalke 04, dovrà vedersela contro la rappresentativa efootball del Boavista. Altri match di rilievo della terza giornata saranno il “derby” tedesco tra il Bayern Monaco e lo Schalke 04 (che si affronteranno a poche ore di distanza in un’arena esport e all’Allianz Arena nel match clou del campionato tedesco) e il “derby” transalpino tra i due team della Ligue 1: Monaco (attualmente in testa al campionato eFootball.Pro) e Nantes.

In calce, la Classifica aggiornata al termine della seconda giornata.

Gli aspiranti futuri campioni dell’efootball hanno ancora la possibilità di potersi iscrivere a eFootball.Open, il torneo online eSports accessibile mediante la modalità “Matchday” di eFootball PES 2020. Le qualificazioni online si chiuderanno il 9 febbraio, i 50 giocatori meglio qualificati di ogni regione potranno accedere alle finali online.

Maggiori informazioni sul campionato eFootball.Open sono disponibili qui: https://efootballpro.konami.net/open/overview/efootball-open/

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale esport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con: eFootball PES 2020, i migliori pro player di Pro Evolution Soccer sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 del campionato eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale: https://efootballpro.konami.net  eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ in formato fisico e digitale e per PC (via STEAM).

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *