DORAEMON STORY OF SEASONS, LA DATA DI LANCIO

DORAEMON STORY OF SEASONS, LA DATA DI LANCIO

Il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS arriverà sul mercato europeo anche per PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Riunendo il franchise di Doraemon con la popolare serie di Story of Seasons, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Marvelous Inc. e Brownies hanno dato vita a DORAEMON STORY OF SEASONS, in cui sarà possibile accompagnare il celebre gatto robotico del 22° secolo, Doraemon, oltre a Nobita Nobi e i suoi amici, in una piacevole avventura per creare e sviluppare una fattoria.

Con l’aiuto dei dispositivi di Doraemon, i giocatori potranno intraprendere tutte le attività tipiche di Story of Seasons, come coltivare ortaggi, prendersi cura della fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molto altro. Potranno così sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti! Già disponibile per Nintendo SwitchTM e PC tramite STEAM®, DORAEMON STORY OF SEASONS ora arriverà anche su PlayStation®4 dal 4 settembre 2020.

Max Zappalà

Che dire di me? Boh non lo so nemmeno io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *