Crash Team Racing: Nitro-Fueled, la versione “Nitros Oxide Edition” anche in edizione retail

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, la versione “Nitros Oxide Edition” anche in edizione retail

Probabilmente in molti si saranno chiesti, nel corso delle ultime settimane, per quale motivo i ragazzi di Beenox (il team attualmente al lavoro su Crash Team Racing: Nitro-Fueled) avessero preso la decisione di rendere la Nitros Oxide Edition disponibile soltanto in formato digitale… Ebbene, quantomeno per noi giocatori Europei, arrivano buone notizie!

Gli sviluppatori, infatti, hanno ufficialmente confermato che la versione speciale di Nitro-Fueled (la “Nitros Oxide Edition”, appunto) sarà venduta nel Vecchio Continente anche in formato retail (in versione fisica, per intenderci).

Al momento, sembra che solo alla catena di negozi GameStop sarà concesso vendere in formato fisico la versione speciale dell’attesissimo remake del leggendario Crash Team Racing, sviluppato originariamente da Naughty Dog su PlayStation 1 nell’ormai lontano 1999.

Di seguito, tutti i contenuti fino ad ora svelati che saranno presenti nella Crash Team Racing: Nitro-Fueled Nitros Oxide Edition:

  • Crash Team Racing Nitro-Fueled – gioco completo
  • Nitros Oxide – personaggio giocabile*
  • Nitros Oxide – skin personaggio
  • Hovercraft di Oxide – kart giocabile*
  • Star Crash – skin per Crash
  • Star Coco – skin per Coco
  • Star Cortex – skin per Neo Cortex
  • Altri contenuti digitali che verranno annunciati in seguito

*Oggetto bonus disponibile all’uscita del gioco.

Ricordiamo ancora una volta che Nitros Oxide, personaggio non giocabile nella versione originale di CTR del 1999 (se non attraverso l’utilizzo di apposito codice inserito tramite Action Replay), sarà utilizzabile da tutti, anche da coloro che acquisteranno la versione standard del titolo. La differenza risiede nel fatto che con l’acquisto della versione “liscia” il poter mettere le mani su Nitros dovrete sudarvelo, sbloccandolo in Modalità Avventura.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà pubblicato il prossimo 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione liscia avrà un costo di 39,99 euro, mentre la Nitros Oxide Edition costerà € 60,98.

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *