Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il gameplay della Modalità Avventura

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il gameplay della Modalità Avventura

I ragazzi di PlayStation Underground hanno potuto mettere mano ad una versione avanzata di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, mostrandoci ben 20 minuti gameplay della Modalità Avventura.

Grazie al filmato, riportato per vostra comodità in calce alla notizia, scopriamo tanti nuovi dettagli!

Innanzitutto, la Modalità Avventura sarà disponibile in due diverse modalità: la “Classica” e la “Nitro Fueled“. In modalità Classica, com’è facile intuire, potrete giocare la Modalità Avventura così com’era nel 1999, quando l’originale Crash Team Racing di Naughty Dog venne pubblicato sulla prima PlayStation. Non saranno disponibili, quindi, gli elementi di personalizzazione (skin, go-kart, livree e via discorrendo), non sarà possibile cambiare personaggio nella stessa partita e non sarà infine possibile modificare il livello di difficoltà (Easy, Medium, Hard), una volta selezionato ad inizio Avventura.

La lista dei personaggi di Nitro-Fueled è attualmente salita a 25 (minuto 1.26 del filmato), e possiamo notare come i personaggi siano suddivisi in varie categorie (almeno, così ci pare di poter interpretare i pulsanti “R1” e “L1” posizionati in alti sulla griglia). Probabilmente, i personaggi saranno suddivisi in base al loro allineamento (buoni o cattivi), o in base al capitolo della serie racing nel quale han fatto il proprio esordio.

Al minuto 1.46 possiamo notare come, per il solo Crash, siano disponibili ben 7 Skin. Probabilmente non tutti i personaggi vanteranno così tante opzioni di personalizzazione, ma per gli amanti del marsupiale è un’ulteriore buona notizia. Per quanto riguarda i go-kart, questi potranno essere personalizzati in base a 4 differenti aspetti: la carrozzeria, le ruote, le livree e gli adesivi. Nel filmato è possibile dare un’occhiata a ben 14 tipi di kart differenti. Tra le opzioni si nota un “Kart Sets” che ci suggerisce la probabile presenza di opzioni per modificare il comportamento del kart sulla pista.

In poco meno di 10 secondi dalla scelta delle impostazioni prende il via lo splendido filmato introduttivo realizzato per la Modalità Avventura di Nitro-Fueled. Dapprima il perfido Nitros Oxide ci dà il “benvenuto”, poi si passa ad una rapida presentazione di alcuni dei più celebri personaggi della serie Crash Bandicoot… Per il resto, non ci resta che augurarvi una buona visione!

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *