ATELIER DUSK TRILOGY DELUXE PACK, AL VIA I PRE-ORDER

ATELIER DUSK TRILOGY DELUXE PACK, AL VIA I PRE-ORDER

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissime informazioni – inclusi i dettagli sul pre-order – dell’ Atelier Dusk Trilogy, in arrivo il 14 gennaio 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. La trilogia amata dai fan include: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli saranno venduti singolarmente o raggruppati in un ‘Deluxe Pack’ ” speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

Gli alchimisti desiderosi di iniziare la loro avventura nella terra del Dusk, o di visitare nuovamente il magico mondo di Atelier, possono effettuare il pre-order digitale dei tre titoli, acquistandoli separatamente o in gruppo tramite il Deluxe Pack. I giocatori PlayStation®4 potranno effettuare il pre-order direttamente da oggi, mentre coloro che vogliono effettuare il pre-order per Nintendo Switch™, potranno farlo dal 23 dicembre 2019. Infine, i membri PlayStation Plus che vogliono acquistare il gioco per PlayStation 4, avranno diritto ad uno sconto del 10%.

L’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, tra cui nuovi scenari, nuovi membri del party, costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *