VARTA LCD ULTRA FAST CHARGER+, BATTERIE CARICHE IN 15 MINUTI

VARTA LCD ULTRA FAST CHARGER+, BATTERIE CARICHE IN 15 MINUTI

Stop ai tempi di attesa di ricarica troppo lunghi! Con il nuovo LCD ULTRA FAST CHARGER+ è possibile ricaricare fino a 4 batterie in soli 15 minuti in totale sicurezza, garantendone un utilizzo immediato.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singoli slot, il dispositivo consente di caricare pile AA e AAA. In più, dispone di un adattatore per auto 12V e CA, assicurando batterie sempre cariche in ogni momento.

Dal design sofisticato, LCD ULTRA FAST CHARGER+ semplifica e migliora le prestazioni di ricarica: mediante il display, infatti, è possibile monitorare il livello di carica, il voltaggio, la capacità e i minuti. Inoltre, il dispositivo dispone di tutte le caratteristiche di sicurezza quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo.

Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

Giuseppe Fragola

Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *